La fretta, la fretta e ieri mi sono ingarbugliato, pubblicando un nuovo post nel link delle foto (tradotto: ho lasciato per fretta un messaggio sulla pagina dove di solito metto le foto invece che su questa)
Nevermind chi spulcia di piu' questo blog l'avra' certamente trovata e quindi sapra' che ho trovato un lavoretto in una caffetteria e tutte le altre boiate che c'ho scritto.
Ma di certo non sapra' che oggi ho visto i primi fiocchi di neve...portata dal vento,certo, ma pur sempre originalissima neve newyorkese!
Sono infatti calate le temperature di un bel po' e dopo un umido alternarsi di piogge e nebbioline grigiastre, e' arrivato qua un vento BRRRR davvero alaskiano (quello siberiano e' piu' consono al vostro continente) con tanto di fiocchi sparati alla velocita' della luce.
Ma io li ho visti ed e' stata un'emozione, un cambio di stagione come se da oggi dovessi smettere di guardare i film su new york di autunno per quelli di new york sotto la neve.
Gia' perche' mi sto rendendo conto che nella montagna di film visti per cercare di prendere sonno con la vaga speranza di imparare anche un po' meglio l' angles, ci sono sempre per un motivo o per un altro piccoli o grandi riferimenti a questa citta' e ai suoi abitanti.
Provate a guardare un film americano senza che qualcosa tocchi New York...e' impossibile..vi sfido.
Bhe spero che non mi sono perso grandi film invece usciti dalle vostre parti, ma se non sbaglio e' sempre per il pre Natale che escono le grandi boiate del cinema italiano.... o le smelenzate.
Non so che dirvi di buono a parte che non me la passo malaccio nel mio covo con la mia piccola family ,anche se gli inquilini del piano di sopra pero' sembrano attraversare un periodo di calore bestiale dandoci a volte delle sveglie nel cuore della notte a suon di gemiti e strani trambusti.
Non manchero' di descrivervi meglio il posto dove lavoro che e' un ricettacolo di studenti sia dietro che davanti al bancone e di tanti altri personaggi di questo paesino fuoriporta, ma visto he oggi non lavoro non mi sembra il caso di dedicare il riposo a elucubrazioni su di esso (il Lavoro).
In piu' e' anche arrivata l'ora dell'anelita spesa, da troppo rimandata e veramente necessaria oramai...vi rimando alla descrizione del mio frigo.
Ho trovato quello di gero, vedere le risposte al mio post, altrettanto interessante...Gero per le feste andiamo dal Latini a farci un Bisteccone indimenticabile che dici?!
Saluti a tutti e non leggete le notizie dall'estero americane sono troppo deprimenti, meglio sapere che Berlusconi ha bisogno di un By-pass.
BaciBaci
Gi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
per il bisteccone va bene, ci voglio anche un fiasco di lamole (altro che cerveza...) pensavo che il successivo post fosse sul tuo microonde o sull'acquaio. potrei scrivere un libro sulle condizioni del mio micronde e degli idrocarburi contenuti nella friggitrice di casa mia (prova a vivere con tre andalusi...).
invece ho scoperto che si poteva cliccare sulla parola "foto" e si vedono anche delle foto...per questo rimando all'altra mail che ti invio in privato per dirti quanto cazzo è fica la fica bionda che ti chiavi costì. (non vorrei che gli altri lettori di questo blog si indispettissero per il mio linguaggio un po' colorito e per i miei riferimenti non proprio politically correct al mondo femminile)...sinceramente continuo a preferire il tdm, ma due sdraioni anche con lei devono essere divertenti.
ps ma questo è il posto giusto per mettere le mie lunghe risposte del cazzo?
pps hai il potere di cancellare i commenti che reputi "intollerabili"? questo mi solleverebbe da ogni remora nello scrivere cazzate e imporrebbe a te il doloroso compito di giudice-censore. bona!
cicio siamo in down di bernarda, eh?
mi sembri me da giovane, non ti curare che vai bene così
un bacione
ciao gigio!!!mi scuso per la terribile e imperdonabile mancanza di una mia email in questi ultimi (quasi) 3 mesi...sono proprio una cazzona!
vedo che te la passi bene tra banchetti luculliani e frighi demodè (ma dovresti ricordarti che a volte quello di monte fanna riesce a raggiungere livelli parossistici di eccentricità...tipo è da mesi che vi stazionano duri e puri i formaggi norvegesi dell'oli e pane nero de' marmo portato da due estoni (!!!!???) di passaggio...posso quindi gloriarmi di avere un frigo che sta passando una difficile fase esistenziale che io chiamerei periodo "tundra" (ma anche taiga forse andrebbe bene))
a me tutto ok, anche se tra bollette ed esami è sempre più una fatica...ci raggiorniamo meglio quando torni, intanto ti dico che mi sono data anch'io alla fotografia e pure a imparare il tedesco!!!
ti mando un bacio per adesso
ciao!!!!
olly
rimando commenti a post precedente.
chi sarà mai???
Posta un commento