lunedì 1 novembre 2010

it's My HEARt

E' il mio cuore che non mi fa smettere di provarci.
Mi dici -non posso uscire con te
e la mia testa dice -Peligro!
ma il mio cuore aspetta un secondo e poi riparte
a battere e ad aprirsi per ribattere ancora.

Lazy e spento
protesto contro tutti per la giustizia,
non basteranno tutte le vergogne di questo mondo
a dimenticare di sperare per un mondo migliore
un mondo in cui solo il cuore e il suo amore
danno un senso

Mi sento fuori tempo, fuorigioco e fuori luogo
e ancora una volta il cuore ritrova del ritmo nel profondo e ballo
coi miei pensieri e tutti i miei muscoli e saro' fuori ma sono vivo
il mio cuore batte ancora e mi basta per respirare e ridere
come 123 non siano solo numeri

Posso perdere libri documenti e biciclette
trovarmi a dormire per strada
persino pensare che il mondo finisca domani e solo come in una storia di fantascienza
rimanere ultimo sulla terra e unico col mio battito a ricordare un sorriso di un bambino una volta,
e' il mio cuore che ricorda tutta la vita che e' intorno.

Il mio cuore supera anche questa, adesso batte via sulla strada di chi sospira
un domani, alla luce di un'altra luna, ti abbagliera' di amore
e tu saprai di quale amore battono i cuori.

gi

Nessun commento: